Odio la Juve, non sono come mio padre | Vado all’Inter e gioco con un campione del Mondo: accordo UFFICIALE
Trattativa a un passo dalla chiusura: il giocatore è vicinissimo alla firma con l’Inter. Giocherà con un campione del Mondo.
La sconfitta di qualche ora fa contro l’Udinese ha messo quasi definitivamente fine ai sogni scudetto della Juventus di Massimiliano Allegri. Uno scudetto che, distante, ora come ora, sette punti, potrebbe allontanarsi ancora di più qualora l’Inter vincesse il recupero della 21esima giornata contro l’Atalanta.
In caso di vittoria a San Siro contro la Dea, i nerazzurri di Simone Inzaghi si porterebbero infatti a più dieci sulla Vecchia Signora la quale, sconfitta esattamente una settimana fa grazie un autogol di Gatti, non perdeva consecutivamente due gare di Serie A da tantissimo tempo.
Due sconfitte fila, arrivate entrambe col punteggio 1-0, che hanno inevitabilmente messo in discussione anche la seconda posizione, occupata attualmente dai piemontesi con un solo punto di vantaggio sul Milan di Stefano Pioli, vittorioso domenica sera sul Napoli di Walter Mazzarri.
Con lo scudetto ormai quasi sfumato, a Vlahovic e compagni non resta quindi che blindare il proprio posizionamento Champions il quale, al di là della possibilità di vincere la Coppa Italia, rappresenta il principale obiettivo stagionale da conquistare a tutti i costi.
Redondo e il grande rispetto per la Juve: l’ex Milan ricorda la finale di Champions vinta col Real Madrid nel 1998
Passato nei primi anni 2000 tra le file del Milan con la cui maglia ha portato a casa uno scudetto, una Coppa Italia, una Champions League e una Supercoppa Europea, Fernando Redondo ha ricordato, non diverso tempo fa ai microfoni di As, la finale di Champions League vinta ad Amsterdam nel 1998 quando vestiva la maglia del Real Madrid.
Una finale, quella di quasi 26 anni fa, vinta dai Blancos ai danni della Juventus per la quale l’ex centrocampista argentino ha sempre dichiarato di nutrire grande rispetto. Un rispetto mostrato con la conferma di quanto fosse forte la squadra bianconera la quale, stando alle sue parole, in quella finale partiva nettamente favorita sul Real, che poi trionfò grazie a un gol segnato dal montenegrino, Mijatovic al 21′ del secondo tempo.
Niente Milan, Federico Redondo ha scelto l’Inter Miami: va a giocare con Messi
Figlio dell’ex Milan e Real Madrid, Fernando, Federico Redondo è, da qualche ora a questa parte, un nuovo giocatore dell’Inter Miami. Il club statunitense, dove milita il connazionale Lionel Messi, ha infatti versato per lui otto milioni di euro nelle casse dell’Argentinos Juniors, al quale andrà anche il 15 per cento sulla futura rivendita.
Niente Milan quindi per il figlio dell’ex centrocampista classe ’69 che, sebbene adocchiato dal club rossonero lo scorso dicembre, ha alla fine deciso, nonostante la giovanissima età, di andarsi a giocare le sue carte nel massimo campionato nordamericano.