Home » “Mio fratello è già in clima Inter-Juve” | Birre, sigarette e discoteca: Inzaghi, l’idolo della curva non si fa mancare niente

“Mio fratello è già in clima Inter-Juve” | Birre, sigarette e discoteca: Inzaghi, l’idolo della curva non si fa mancare niente

Foto ANSA – dotsport.it

Manca pochissimo al derby d’Italia che può decidere lo Scudetto, tutto pronto per il big match, l’idolo dei tifosi filmato in discoteca tra birre e sigarette

Dopo la chiusura del mercato invernale il campionato torna nel vivo e lo fa con lo scontro diretto che può risultare decisivo per la vittoria dello Scudetto. A San Siro di fronte Inter e Juventus, le due squadre che fino a questo momento hanno avuto il ruolino di marcia migliore, distaccando tutte le inseguitrici e riuscendo a inanellare una continuità di risultati importante, con una sola sconfitta subita per entrambe.

Nello scorso fine settimana il passo falso dei bianconeri, bloccati sul pari dall’Empoli, ha consentito ai nerazzurri di tornare in testa alla classifica con un punto di vantaggio sulla Vecchia Signora ma con una partita in meno, da recuperare contro l’Atalanta.

Se i ragazzi di Simone Inzaghi dovessero vincere andrebbero ipoteticamente a +7, con la prima vera fuga della stagione ma con ancora 15 gare da disputare e la fase finale di Champions League che potrebbe togliere concentrazione ed energie.

Dal canto suo Max Allegri sa di non avere niente da perdere, con la Juventus che è andata oltre le aspettative e che ha già messo in tasca l’obiettivo prefissato dalla società, quello di qualificarsi alla prossima Champions League.

Maicon filmato in discoteca, l’ex interista su di giri

Idolo dei tifosi e tra i terzini più forti della storia dell’Inter, Maicon è stato protagonista della rosa che ha conquistato il Triplete del 2010 con José Mourinho in panchina. Prima di lui solo Roberto Carlos ha anticipato le gesta del connazionale in quel ruolo.

Incontenibile sulla fascia, dotato di un potente tiro dalla distanza, il brasiliano è rimasto nei cuori della curva nerazzurra. L’ex giocatore è stato filmato in discoteca, tra birre e sigarette. Seguirà sicuramente la partita e farà il tifo per la sua vecchia squadra.

@marco_cypi♬ suono originale – Marco Cypi

L’Inter anti-Juve, tra Dimarco sulle fasce a Lautaro implacabile in area di rigore

Adesso a spingere sulle fasce dell’Inter c’è un ragazzo cresciuto nel settore giovanile e che è riuscito a diventare un punto fermo della rosa di Inzaghi e della Nazionale italiana, stiamo parlando di Federico Dimarco.

Per scardinare la rocciosa difesa juventina il mister fa affidamento allo splendido stato di forma della coppia di centravanti formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, pronti a condurre la propria squadra ai tre punti che potrebbero mettere un’ipoteca sulla Seconda stella.