Vlahovic via dalla Juve? Potrebbe lasciare nel mercato di Gennaio | Pronta un’offerta clamorosa
L’inizio di stagione straordinario di Vlahovic sembra aver convinto un top club a puntare su di lui già nel mercato di Gennaio. Pronta un’offerta clamorosa.
Dopo una stagione deludente e molto al di sotto delle aspettative, l’attaccante serbo della Juventus Dusan Vlahovic sembra aver finalmente iniziato con il piede giusto. D’altronde, i numeri parlano per lui: quattro gol nelle prime tre partite con la Vecchia Signora è un traguardo che pochissimi bomber hanno raggiunto nella storia della Juventus.
La speranza dunque è che il serbo, che fino a due anni, veniva quasi messo a paragone con Haaland per talento e capacità, possa definitivamente consacrarsi in questa stagione.
Anche perchè, andando ad analizzare i suoi numeri in queste prime partite di Seria A, si può notare come Vlahovic in realtà continua a toccare pochi palloni, a stare molto lontano dalla porta, e che come sponda presenta ancora delle lacune notevoli.
La differenza l’ha fatto la sua voglia di segnare, la capacità di aver saputo sfruttare quest’anno le poche occasioni che gli arrivano per tramutarli in gol bellissimi e difficile, come quella fatto contro la Lazio, in cui raccoglie un pallone alto al limite dell’area e riesce comunque a controllare e segnare con il piede debole.
Vlahovic, il suo inizio di campionato è stato apprezzato anche fuori dall’Italia
Fa strano pensare quanto il serbo sia stato vicino alla cessione quest’anno, nell’ormai chiacchieratissimo scambio con Lukaku. Adesso invece, dopo queste prestazioni super, si vocifera addirittura che Giuntoli sia già disposto a proporgli il rinnovo per blindarlo.
Il problema è che anche fuori dall’Italia si sono accorti della potenza esplosiva di Vlahovic e di questo suo folgorante avvio di stagione, e sembra che ci sia un top club, pronto ad offrire una cifra tale, che potrebbe persino portare l’attaccante lontano da Torino già a Gennaio.
Florentino Perez ci pensa, serve una cifra superiore agli 80 milioni
Il Real Madrid infatti continua ad avere un problema in attaccato e si vocifera che Florentino Perez, dopo qualche dubbio, si stia convincendo a presentare un’offerta molto importante per Vlahovic.
Già questa estate c’era stato un interessamento, ma Perez aveva ritenuto la cifra richiesta dalla Juve, che lo valuta sugli 80 milioni di euro, troppo alta. Queste prime partite, e la mancanza di una vera punta in organico, potrebbero però aver fatto cambiare idea al Presidente delle merengues. E se davvero il Real presentasse un’offerta a Gennaio che si allinea alle richieste di Giuntoli, sarebbe davvero difficile trattenere l’attaccante a Torino. Il richiamo del Real Madrid è troppo forte per qualunque giocatore.