Home » Incontro con l’agente: offerta sul tavolo per Vlahovic | E adesso che si fa?

Incontro con l’agente: offerta sul tavolo per Vlahovic | E adesso che si fa?

Dusan Vlahovic - Foto ANSA - Dotsport.it
Dusan Vlahovic – Foto ANSA – Dotsport.it

La Juventus e Dusan Vlahovic stanno valutando un accordo per rinnovare il contratto, le ultime sulla trattativa

Dopo un’estate tormentata che lo ha visto al centro di voci di mercato e possibile pedina di scambio per arrivare a Romelu Lukaku, l’attaccante serbo Dusan Vlahovic si è preso la Juventus con ben cinque reti segnate su quattro gare disputate di campionato e autentico trascinatore dei bianconeri, al secondo posto in classifica con dieci punti conquistati su dodici disponibili.

La sua doppietta ha steso la Lazio all’Allianz Stadium lo scorso sabato, due reti di pregevole fattura che testimoniano l’ottimo stato di forma della punta e un ritrovato entusiasmo all’interno del gruppo squadra che sembra avere scacciato i malumori della passata stagione, con un rendimento altalenante.

Lui e Federico Chiesa sono chiamati a dimostrare di essere due top player e la mancanza di competizioni europee è uno sprono per concentrarsi sulla Serie A e provare a riportare a Torino lo scudetto che è sfumato nelle ultime tre stagioni.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle prossime ore partirà la trattativa per il prolungamento del suo contratto, attualmente in scadenza nel 2026, e proprio per questo motivo nei giorni scorsi è arrivato a Torino l’agente del serbo, Darko Ristic, che sabato ha assistito al match di campionato, godendosi dalla tribuna l’eccellente prestazione del suo assistito.

Dusan Vlahovic, un contratto da rinnovare, le possibili cifre

Lo stipendio attuale del centravanti è di 9 milioni di euro più bonus ma per arrivare a un accordo potrebbe salire fino a 12. Cristiano Giuntoli è chiamato a tenere il bilancio sotto controllo ma questo sacrificio sembra necessario.

Sono pochi gli attaccanti che a 24 anni garantiscono un rendimento così importante in Europa e la Juventus cerca di tenersi stretto il proprio bomber, specialmente dopo questo importante inizio di campionato.

Dusan Vlahovic a segno, festeggiato dai compagni - Foto ANSA - Dotsport.it
Dusan Vlahovic a segno, festeggiato dai compagni – Foto ANSA – Dotsport.it

Un accordo da trovare a breve, il giocatore vuole il rinnovo

La volontà dell’attaccante di nazionalità serba di restare a Torino è fondamentale per arrivare a una firma che tranquillizzerebbe l’ambiente e le parti in causa. L’inizio da urlo di Dusan Vlahovic però consentirà al suo agente di alzare le richieste e spingere a trovare un accordo a breve.

Intanto l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri si coccola un giocatore che ha sempre difeso e stimato, spronandolo e sostenendolo anche quando per alcune partite non riusciva ad andare a segno.