Home » Il Papu Gomez torna in Serie A? Il suo agente finalmente svela il suo futuro

Il Papu Gomez torna in Serie A? Il suo agente finalmente svela il suo futuro

Papu Gomez
Papu Gomez (ANSA) – Dotsport.it

Da settimane si parla di un ritorno del Papu Gomez in Italia, e finalmente il suo agente ha deciso di svelare tutta la verità.

Difficile che tutti gli appassionati che negli ultimi anni di Serie A hanno guardato con una certa costanza le partite del nostro campionato, non abbiano finito con l’innamorarsi di Gomez. Il calciatore argentino, tra gli attaccanti più tecnici degli ultimi vent’anni del nostro campionato, ha forse persino avuto una carriera minore di quello che le sue qualità tecniche potevano consentirgli.

Di sicuro nei suoi anni all’Atalanta sotto la guida di Gasperini, ha finito con il togliere ogni dubbio a chi ancora dubitava del suo valore. In particolar modo, nel momento in cui Gasperini ha deciso di trasformarlo in una sorta di tuttocampista con compiti di regia, Gomez ha dimostrato di essere davvero un top player.

E chissà come sarebbe finito se quell’improvviso litigio con Gasperini non l’avesse convinto che era il momento di cambiare aria e lasciare l’Italia. Nei suoi ultimi tre anni a Siviglia il calciatore argentino ha comunque mantenuto dei buoni standard pur essendo avanti con l’età, ma alla fine del contratto, è rimasto svincolato.

Per gli svincolati il mercato è ancora aperto, e nelle ultime settimane si sono intensificate le voci che volevano un suo ritorno in Italia.

Gomez, il suo futuro è ancora un mistero

Gomez l’anno scorso ha avuto diversi infortuni, ma tornasse quello della stagione 2021/2022 al Siviglia, in grado di segnare sette gol e quattro assist, si tratterebbe comunque di un talento che farebbe comodo a molti club di Serie A.

Non è un caso che era stato ad esempio accostato all’Inter, che poi effettivamente ha finito per comprare un giocatore dalle caratteristiche simili come Arnautovic, che oltretutto, ha soltanto un anno in meno del trequartista argentino.

Gomez, il suo agente svela il suo futuro
Gomez, il suo agente svela il suo futuro (ANSA) – Dotsport.it

Gomes sta per tornare in Serie A? La risposta del suo agente

Ma Gomez è destinato davvero a tornare in Serie A? A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato in questi giorni il suo agente Giuseppe Riso: “Stiamo trattando per un suo imminente ritorno in campo ma per avere notizie certe bisognerà aspettare una settimana. Non riguarda il campionato italiano ma piste estere. Messico? No, devo prima risolvere delle cose ma ci vorrà ancora del tempo”

Insomma non sembrano esserci state offerte per lui da parte del club del nostro campionato, e dunque il futuro di Gomez è ancora un mistero con un’unica certezza: non giocherà in Serie A.