Tennis, Indian Wells: Djokovic strapazza Murray e va in finale

Un massacro. Nella prima semifinale del Masters 1000 di Indian Wells, Novak Djokovic strapazza Murray e strappa il pass per la finale che giocherà contro il vincente della sfida Raonic-Federer.

Una gara abbastanza fallosa per entrambi i giocatori. Non è servito un grande Nole per vincere nettamente contro un disastroso Murray che dopo aver raggiunto la semifinale in maniera convincente, è crollato in un ora e 28 minuti.

Gia all’inizio del primo set Djokovic ha spiccato il volo, conquistando un immediato break. 3-0 avanti, Djokovic ha gestito portandosi sul 5-1 e servendo per il set. Con qualche errore di troppo del serbo, Murray ha recuperato uno dei due break di svantaggio ma lo ha subito sciupato, consegnando il set al serbo.

Non cambia nulla nel secondo parziale, con Djokovic che subito conquista un break di vantaggio e lo gestisce fino al 6-3 finale. Un Murray sempre più impotente di fronte al suo coetaneo e amico che non riesce a battere sul campo dalla finale di Wimbledon del 2013. Il serbo avrà la grande possibilità di riposarsi dopo aver speso pochissimo in una semifinale a senso unico.

About The Author

Related posts