
FORMAZIONI UFFICIALI INTER CROTONE – PREPARTITA
La sconfitta in Europa League contro il Southampton non è stata di certo il miglior esordio sulla panchina nerazzurra per Stefano Vecchi, traghettatore dell’Inter in attesa della scelta del sostituto di De Boer (in lizza Pioli, Marcelino e la new entry Gianfranco Zola). Ma la partita contro il Crotone potrà essere l’occasione quantomeno per riportare l’Inter ai tre punti, in attesa del derby con il Milan dopo la sosta per le Nazionali.
Di fronte ai nerazzurri però un Crotone che ha trovato i suoi primi tre punti contro il Chievo, e che potrebbe approfittare del momento di fragilità dei nerazzurri per conquistare importanti punti in ottica salvezza.
FORMAZIONI UFFICIALI INTER CROTONE – INTER
Vecchi schiera quasi la stessa formazione di giovedì sera contro il Southampton, con Banea a supporto di Icardi. Infortunato Ansaldi, tocca a D’Ambrosio e Ranocchia e in difesa.
Inter (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Santon; Candreva, Joao Mario, Brozovic Perisic; Banega; Icardi. All.: Vecchi
FORMAZIONI UFFICIALI INTER CROTONE – CROTONE
Con un’Inter quasi sempre condannata a subire gol, Nicola può osa il tridente Trotta-Falcinelli-Palladino anche in trasferta.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Barberis, Capezzi, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli. All.: Nicola