FORMAZIONI UFFICIALI INTER CROTONE, nerazzurri senza Medel

FORMAZIONI UFFICIALI INTER CROTONE, nerazzurri senza Medel

FORMAZIONI UFFICIALI INTER CROTONE – PREPARTITA

La sconfitta in Europa League contro il Southampton non è stata di certo il miglior esordio sulla panchina nerazzurra per Stefano Vecchi, traghettatore dell’Inter in attesa della scelta del sostituto di De Boer (in lizza Pioli, Marcelino e la new entry Gianfranco Zola). Ma la partita contro il Crotone potrà essere l’occasione quantomeno per riportare l’Inter ai tre punti, in attesa del derby con il Milan dopo la sosta per le Nazionali.

Di fronte ai nerazzurri però un Crotone che ha trovato i suoi primi tre punti contro il Chievo, e che potrebbe approfittare del momento di fragilità dei nerazzurri per conquistare importanti punti in ottica salvezza.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER CROTONE – INTER

Vecchi schiera quasi la stessa formazione di giovedì sera contro il Southampton, con Banea a supporto di Icardi. Infortunato Ansaldi, tocca a D’Ambrosio e Ranocchia e in difesa.

Inter (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Santon; Candreva, Joao Mario, Brozovic Perisic; Banega; Icardi. All.: Vecchi

FORMAZIONI UFFICIALI INTER CROTONE – CROTONE

Con un’Inter quasi sempre condannata a subire gol, Nicola può osa il tridente Trotta-Falcinelli-Palladino anche in trasferta.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Barberis, Capezzi, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli. All.: Nicola

 

About The Author

Appassionato di calcio fin da bambino, ma oltre che per il pallone ho il cuore in gola anche ad ogni partenza di un GP di Formula 1. Enjoy DotSport!

Related posts