
FORMAZIONI UFFICIALI INTER TORINO – PREPARTITA. Una partita, questa volta, davvero decisiva per il futuro di Frank De Boer sulla panchina dell’Inter. E addirittura anche una vittoria potrebbe non bastare. La società sta già pensando ai possibili sostituti dell’olandese, che con la sconfitta di Bergamo ha complicato ancora di più il campionato e la stagione dei nerazzurri.
Torino che invece viene dal pareggio interno per 2 a 2 con la Lazio, con gli ex Mihajlovic Obi e Ljajic pronti a mettere in difficoltà l’Inter. E nell’ultimo match a San Siro i granata hanno vinto per 2 a 1, con Molinaro e Belotti a ribaltare nella ripresa il vantaggio di Icardi nel primo tempo.
LEGGI ANCHE: “CAOS INTER, IL VERO COLPEVOLE SI CHIAMA ERICK THOHIR”
FORMAZIONI UFFICIALI INTER.
De Boer dovrà fare a meno di Medel, squalificato per tre turni per una manata a Kurtic scovata dalla prova TV. Ancora in panchina Gabigol.
Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Brozovic, Banega; Candreva, Perisic, Icardi. All.: De Boer.
FORMAZIONI UFFICIALI TORINO.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.