Formazioni ufficiali Inter Torino, Kondogbia nemmeno convocato

Formazioni ufficiali Inter Torino, Kondogbia nemmeno convocato

FORMAZIONI UFFICIALI INTER TORINO – PREPARTITA. Una partita, questa volta, davvero decisiva per il futuro di Frank De Boer sulla panchina dell’Inter. E addirittura anche una vittoria potrebbe non bastare. La società sta già pensando ai possibili sostituti dell’olandese, che con la sconfitta di Bergamo ha complicato ancora di più il campionato e la stagione dei nerazzurri.

Torino che invece viene dal pareggio interno per 2 a 2 con la Lazio, con gli ex Mihajlovic Obi e Ljajic pronti a mettere in difficoltà l’Inter. E nell’ultimo match a San Siro i granata hanno vinto per 2 a 1, con Molinaro e Belotti a ribaltare nella ripresa il vantaggio di Icardi nel primo tempo.

LEGGI ANCHE: “CAOS INTER, IL VERO COLPEVOLE SI CHIAMA ERICK THOHIR”

FORMAZIONI UFFICIALI INTER. 

De Boer dovrà fare a meno di Medel, squalificato per tre turni per una manata a Kurtic scovata dalla prova TV. Ancora in panchina Gabigol.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Brozovic, Banega; Candreva, Perisic, Icardi. All.: De Boer.

FORMAZIONI UFFICIALI TORINO.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.

About The Author

Appassionato di calcio fin da bambino, ma oltre che per il pallone ho il cuore in gola anche ad ogni partenza di un GP di Formula 1. Enjoy DotSport!

Related posts