Probabili formazioni Rapid Vienna Sassuolo – Matri titolare? Forse…

Probabili formazioni Rapid Vienna Sassuolo – Matri titolare? Forse…

PROBABILI FORMAZIONI RAPID VIENNA SASSUOLO / Un’altra difficile trasferta Europea attende il Sassuolo. Dopo il 3-1 subito sul campo del Genk, gli emiliani sono questa sera di scena in Austria, a Vienna, dove ad attenderli c’è il Rapid, avversaria ostica ma assolutamente alla portata dei neroverdi. Obbligo di riscatto, certo, ma anche un pareggio potrebbe essere un buon risultato da cui ripartire per rimescolare nuovamente le carte in un girone che vede al momento parità quasi totale: tutte le squadre a quota 3 punti.

Probabili formazioni Rapid Vienna Sassuolo

Tra i padroni di casa va immediamente registrata un’assenza molto pesante, quella del capitano e bandiera Steffen Hoffman, il quale ha rimediato un infortunio contro il Ried prima della pausa per le Nazionali e non sarà in campo. Dietro l’unica punta Joelinton agirà quindi Shaub, talentuoso classe 1994 ed elemento di spicco della rosa, coadiuvato dal quasi omonimo Schwab e Traustason. In mediana andranno Grahovac e Mocinic, mentre la difesa a quattro davanti a Strebinger sarà composta da Pavelic a destra, Schrammel a sinistra e la coppia centrale Dibon – Schosswendter.

Rapid Vienna (4-2-3-1) – Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon, Schrammel; Grahovac, Mocinic; Schaub, Schwab, Traustason; Joelinton. All. Buskens

La risposta neroverde è affidata al solito rimaneggiato 4-3-3, nel quale si possono contare diverse assenze, partendo da Letschert in difesa, passando per Sensi, Duncan e Missiroli in mezzo e finendo col solito Berardi, ma anche Iemmello. In difesa l’escluso dovrebbe essere Cannavaro, tra i peggiori nel match contro il Crotone: campo ad Antei, con Lirola, Acerbi e Peluso a completare il reparto. Mazzitelli si troverà in mezzo al campo sull’interno sinistro, con Biondini centro-destra e Magnanelli perno. Davanti potrebbe essere la notte di Matri: con lui Politano e Defrel, ma Ragusa e Ricci premono ancora per una maglia.

Sassuolo (4-3-3) – Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Matri, Defrel. All. Di Francesco

About The Author

Related posts