GUIDA NBA MILWAUKEE BUCKS: Antetoukounmpo è il nuovo Magic?

GUIDA NBA MILWAUKEE BUCKS: Antetoukounmpo è il nuovo Magic?

GUIDA NBA MILWAUKEE BUCKS: IL MERCATO

OJ Mayo (squalificato dalla NBA), Jerryd Bayless (Sixers), Greivis Vazquez (Nets), Tyler Ennis (Rockets) e Michael Carter-Williams (Bulls) sono stati ceduti. Praticamente il reparto guardie è stato rivoluzionato, con gli arrivi dei soli Tony Snell (24), Matthew Della Vedova (26) e Jason Terry (39), oltre che del rookie Malcolm Brogdon (23).

Michael Beasley (27), Mirza Teletovic (31), oltre al rookie Thon Maker (19), arrivano a rimpiazzare le partenze di Damien Inglis (Knicks) e Johnny O’Bryant (Wizards) per una squadra che ha deciso di rinforzare il reparto lunghi a discapito di quello degli esterni.

GUIDA NBA MILWAUKEE BUCKS: IL ROSTER

Giannis Antetokounmpo (21) sarà il play titolare, con Della Vedova e Terry a subentrare dalla panchina. La guardia tiratrice è Khris Middleton (25), fermo per infortunio e rimpiazzato da Tony Snell, che dovrà dimostrare il suo valore da titolare. Jabari Parker (21) potrebbe giocare come ala piccola, con John Henson (25) e Greg Monroe (26) a giostrare come ala grande e centro rispettivamente.

Tra le riserve, lotteranno per qualche minuto in campo Thon Maker, Michael Beasley, Miles Plumlee (28), Mirza Teletovic, Steve Novak (33) e Rashad Vaughn (20).

GUIDA NBA MILWAUKEE BUCKS: L’ALLENATORE

Jason Kidd è alla quarta stagione da head coach nella NBA: il primo e il secondo anno ha postato due record vincenti, mentre l’ultima stagione ha perso parte del credito accumulato grazie alla sua carriera da giocatore. 118 vinte e 127 perse per lui.

GUIDA NBA MILWAUKEE BUCKS: PREVISIONE

Troppi lunghi e pochi esterni. Antetokounmpo può essere il nuovo Magic Johnson, ma affidargli la regia dei Bucks appare un azzardo, mentre l’infortunio di Middleton complica le cose. Squadra che può arrivare tranquillamente ai playoffs.

GUIDA NBA MILWAUKEE BUCKS: VOTO ESTATE

Sufficienza in attesa di vedere come andrà a finire sul campo la scommessa di Jason Kidd, che vuole provare un quintetto di lunghi e sfruttare la differenza di fisico contro gli avversari del play più alto della NBA (Antetokounmpo).

GUIDA NBA MILWAUKEE BUCKS: LA SQUADRA

 

# Nome Pos Età
8 Matthew Dellavedova P 26
13 Malcolm Brogdon G 23
22 Khris Middleton G 25
3 Jason Terry G 39
20 Rashad Vaughn G 20
34 Giannis Antetokounmpo AP 21
9 Michael Beasley AP 27
6 Steve Novak AP 33
21 Tony Snell AP 24
31 John Henson AG 25
7 Thon Maker AG 19
12 Jabari Parker AG 21
35 Mirza Teletovic AG 31
15 Greg Monroe C 26
18 Miles Plumlee C 28

About The Author

Giornalista, blogger e scrittore satirico. Esperienze a 360° nel mondo della comunicazione e continua voglia di scoprire, imparare e far sorridere i suoi lettori.

Related posts