Verso Cagliari-Crotone – Le probabili formazioni

Verso Cagliari-Crotone – Le probabili formazioni

QUI CAGLIARI – La partita con la Sampdoria sembra aver dato ulteriori certezze alla squadra ed al mister Rastelli, che con il Crotone dovrebbe confermare pressoché in blocco l’undici titolare visto con i blucerchiati. L’unica eccezione è rappresentata da Storari, la cui lesione del menisco mediale del ginocchio destro lo terrà lontano dai campi per almeno 3 settimane. Spazio quindi al brasiliano Rafael. Davanti a lui, Bruno Alves e Ceppitelli centrali con Murru a sinistra e Pisacane confermato ancora una volta a destra. A centrocampo Padoin, Isla e Tachtsidis, con quest’ultimo che sembra aver conquistato il posto da titolare a sfavore di Di Gennaro. In avanti gli intoccabili Joao Pedro, Sau e Borriello. Capitan Dessena non è ancora al meglio, ma potrebbe comunque essere convocato. Ancora fuori causa invece Farias, presumibilmente a disposizione dopo la sosta.

QUI CROTONE – I pitagorici vanno al Sant’Elia alla ricerca dei primi punti in trasferta e della prima vittoria in campionato, in cui finora è stato raccolto solo un punto in 6 giornate. La panchina di Nicola è traballante ed un’ulteriore sconfitta potrebbe significare il sollevamento dall’incarico. Sembrano aver recuperato Fazzi, Rosi e Tonev, sopratutto l’ultimo che sembra pronto per tornare nell’undici iniziale. Il 3-4-3 dei calabresi dovrebbe prevedere Cordaz in porta ed il terzetto di centrali composto da Ceccherini, Claiton e Ferrari. Nella linea mediana Capezzi e Crisetig a fare da interditori, Martella sull’out di sinistra ed uno tra Rosi e Rohden sul lato opposto. Reparto avanzato composto da Falcinelli riferimento centrale con Palladino e Tonev come esterni d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. All. Rastelli

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rohden, Capezzi, Crisetig, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. All. Nicola

Arbitro dell’incontro sarà il signor Giacomelli della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Zappatore di Taranto e Vuoto di Livorno.
Quarto uomo sarà Giallatini di Roma, arbitri di porta Abisso di Palermo e Minelli di Varese.

About The Author

Redattore di Dotsport, l'area Calcio è il mio habitat. Studente di Lettere, appassionato di sport, cinema, viaggi e libri. In breve, vedo gente e faccio cose.

Related posts