Torino-Roma, chi gioca? Le probabili formazioni del match

TORINO-ROMA, CHI GIOCA? – Finalmente si torna in campo. Il Toro è chiamato a reagire dopo le ultime uscite, e una sfida contro un avversario come la Roma può essere lo stimolo giusto per far tornare gli applausi dei propri tifosi. Per Spalletti, invece, lo scopo è rimanere attaccati alle primissime posizioni della classifica, senza perdere punti per strada.

Per i granata, la notizia più importante è il ritorno di Belotti dal primo minuto: il Gallo ha tutte le intenzioni di ricominciare da dove aveva finito, e lo scampolo di partita disputato a Pescara ha fatto capire a tutti come muoia dalla voglia di fare bene. Ai suoi lati giostreranno Iago Falque e Boyé, con Martinez che dovrebbe partire come riserva dopo le ultime deludenti uscite. Va sottolineato il ritorno di Ljajic in panchina: vedremo se Miha lo utilizzerà come arma a gara in corso. Per il resto, i dubbi più grandi riguardano i terzini: alla fine, il tecnico verosimilmente opterà per De Silvestri a destra e Barreca a sinistra. Al centro, Castan è favorito su Moretti.

Poche incertezze invece per Spalletti. Al centro della difesa, si affiderà alla coppia Manolas-Fazio. De Rossi torna in mezzo al campo, così come Nainggolan sarà titolare alle spalle di Dzeko.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyé. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Roma (4-2-3-1): Szszesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

About The Author

Related posts