
Il secondo anticipo della sesta giornata di Serie A 2016-2017 è Napoli-Chievo, in programma per le 20.45
Maurizio Sarri ripropone quello che ormai è diventato un suo marchio di fabbrica, ovvero il 4-3-3 con Albiol e Koulibaly al centro della difesa, e Maggio (al posto di Hysaj) e Ghoulam nel ruolo di terzini. A centrocampo il comando delle operazioni è affidato a Jorginho che viene fiancheggiato da Allan sulla destra e Hamsik sulla sinistra. Il tridente offensivo invece sarà formato da Callejon e Insigne come esterni alti e Milik punta centrale.
Dall’altra parte, Rolando Maran schiererà un 4-3-1-2 preparato per l’occasione con Dainelli e Cesar in posizione di centrali difensivi, e Cacciatore e Frey laterali. A centrocampo un rombo con Radovanovic vertice basso affiancato dalle mezzali Rigoni e Castro mentre Birsa agirà da trequartista a ridosso delle due punte Inglese e Floro Flores.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Frey; Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Floro Flores. All. Maran