
FORMAZIONI UDINESE FIORENTINA – Turn over confermato per i Viola di Paulo Sosa, novità per i friulani allenati da mister Iachini.
Nei padroni di casa ci saranno cambi rispetto alla sfortunata partita contro il Chievo della domenica passata: Adnan rileva Armero sulla fascia sinistra mentre a destra confermato Heurtaux. Confermati Danilo e Felipe come coppia centrale di difesa Kone sostituisce Halfredsson, confermati Badu a destra e Kums al. Confermato l’attacco con De Paul che agirà dietro la coppia Perica-Zapata, con Thereau in panchina.
Nella Fiorentina, attacco rivoluzionato con Bernardeschi che affinacherà Babacar, concesso un turno di riposo al croato Kalinic. Borja Valero agirà come sempre dietro le punte. In difesa, De Maio vince il ballottaggio con Astori e guadagna una maglia da titolare insieme ai soliti Rodriguez e Tomovic. A centrocampo, gli esterni saranno affidati a Tello e Milic, con Sanchez e Badelj che completeranno la mediana.
Di seguito le formazioni di Udinese Fiorentina.
UDINESE (4-3-1-2): Karnezis,Heurtaux, Danilo, Felipe, Ali Adnan; Badu, Kums, Kone; De Paul; Perica, Zapata. All. Iachini.