
Tra i match in programma nel turno infrasettimanale di domani (quinta giornata di Serie A), spicca sicuramente Chievo-Sassuolo, in programma al Bentegodi di Verona alle 20.45.
QUI CHIEVO – Dopo il successo della Dacia Arena di Udine la scorsa domenica, l’allenatore gialloblu Rolanto Maran ha deciso di apportare qualche modifica all’assetto, praticando un modesto turnover. In porta ci sarà Sorrentino con Cacciatore e Gobbi sulle corsie laterali mentre la difesa sarà completata da Gamberini e Dainelli. A centrocampo spazio al trio Castro, Radovanovic, Hetemaj mentre in attacco Floro Flores farà coppia con Inglese e alle spalle Birsa.
QUI SASSUOLO – Eusebio Di Francesco si affida a Federico Ricci in attacco insieme a Politano e Defrel con Ragusa, titolare col Genoa, in panchina. A centrocampo si rivede Missiroli insieme a Biondini e Duncan con un possibile turno di riposo a capitan Magnanelli. In difesa, davanti a Consigli, ci saranno Gazzola a destra, Acerbi e Cannavaro al centro e Peluso a sinistra.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. Allenatore: Rolando Maran.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Biondini, Duncan; Politano, Defrel, Ricci. Allenatore: Eusebio Di Francesco.