Milan-Lazio, le probabili formazioni

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Milan-Lazio, anticipo del turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A, è una sfida che può risultare da subito significativa in chiave europea. Le due squadre vengono dagli importanti successi rispettivamente contro Sampdoria e Pescara, con i biancocelesti leggermente avanti in classifica a più uno sui rossoneri.

Montella, alla continua ricerca di miglioramenti nel gioco dei suoi, ha preannunciato un ampio turnover. Ne farà sicuramente le spese Bonaventura, tra i più impiegati di questo inizio stagione. In difesa prosegue l’indisponibilità di Antonelli, che verrà sostituito da De Sciglio. Potrebbe ritrovare una maglia da titolare anche Calabria, mentre a centrocampo rientra Kucka dopo i due turni di squalifica. Davanti, Carlos Bacca sarà affiancato con ogni probabilità da Niang e Suso.

Nella Lazio, sarà ancora indisponibile Biglia. A centrocampo agiranno quindi Cataldi – in sostituzione del giocatore argentino – insieme a Parolo e Milinkovic-Savic. Inzaghi potrebbe poi presentare un’ulteriore novità di formazione, con il possibile inserimento di Keita a far coppia con Immobile in attacco.

Riportiamo, di seguito, gli schieramenti e le probabili formazioni di Milan-Lazio.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Sosa, Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella

Lazio (3-5-2): Marchetti, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi

Dirigerà l’incontro Davide Massa della sezione d’Imperia.

About The Author

Related posts