Torino-Empoli, le formazioni ufficiali: Boyè debutta da titolare

Torino-Empoli, le formazioni ufficiali: Boyè debutta da titolare
Photo Credit To it.wikipedia.org

TORINO EMPOLI 

FORMAZIONI UFFICIALI – Manca poco più di mezz’ora alla sfida dell’Olimpico tra Torino ed Empoli: i due allenatori hanno sciolto le riserve e hanno da poco comunicato le formazioni ufficiali. Pochi cambi per Mihajlovic: Acquah prende il posto di Benassi e Obi quello di Baselli, mentre debutta dal primo minuto il giovane Boyè, andando a sostituire un Maxi Lopez non ancora al top fisicamente. Anche l’Empoli conferma quasi interamente la formazione che ha battuto il Crotone la scorsa giornata: unici avvicendamenti Laurini per Zambelli nel ruolo di terzino destro e Gilardino per Maccarone al centro dell’attacco.

Torino (4-3-3) – Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Acquah, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Boyè, Martinez.

A disposizione: Padelli, Zappacosta, Gustafson, Rossettini, Lukic, Baselli, Barreca, Moretti, Aramu, Belotti, Vives.

Allenatore: Mihajlovic.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; A. Tello, J. Mauri, Croce; Saponara; Gilardino, Pucciarelli.

A disposizione: Pelagotti, Barba, Veseli, Cosic, Zambelli, Buchel, Mchedlidze, Krunic, Da Silva, Dioussé, Maccarone, Marilungo.

Allenatore: Martusciello.

About The Author

Aspirante giornalista ed aspirante ingegnere, preferisco Drazen Petrovic alla legge di Fick e i fade away agli integrali di linea. Su Dotsport mi occupo di basket e occasionalmente di calcio.

Related posts