NBA, Porzingis fissa l’obiettivo dei Knicks: “Vogliamo i playoff”

NBA, Porzingis fissa l’obiettivo dei Knicks: “Vogliamo i playoff”

Kristaps Porzingis, ala lettone dei New York Knicks, ha parlato alla ESPN degli obiettivi suoi e della squadra alla vigilia della nuova stagione Nba: «Ovviamente il primo obiettivo sono i playoff. Non riesco a pensare ad altro sono concentrato solo su quello. Non so se siamo una super squadra come molti dicono, so soltanto che siamo stati costruiti per provare a vincere ogni partita. Con questo non dico che vinceremo tutte le gare, ma che potremmo essere in grado di farlo perché abbiamo tutti un grande talento. Sono fiducioso perché credo che siamo abbastanza forti».

I Knicks, tra le franchigie più antiche e famose della Nba, mancano ai playoff da circa tre stagioni (e le ultime Finals disputate sono quelle del 1999) e vengono da un 2015/2016 da appena 32 vittorie complessive. Gli arrivi, tra gli altri, di Rose, Noah e Jennings, Phil Jackson spera, quindi, di invertire questo trend negativo e riportare la squadra ai fasti di un tempo.

About The Author

Laureato in Giurisprudenza e giornalista professionista, da piccolo sognavo di diventare calciatore, giocatore di basket, pilota di Formula 1. Scrivere di tutte queste cose mi ha permesso in qualche modo di realizzare quei sogni.

Related posts