Calciomercato Palermo: per l’attacco è sfida Galabinov – Lafferty

Calciomercato Palermo: per l’attacco è sfida Galabinov – Lafferty

Calciomercato Palermo – Mancano poco più di sei ore al termine del mercato e in casa Palermo si è ancora alla ricerca di un attaccante da regalare a Ballardini. Rispetto alle ore scorse la rosa dei papabili si è drasticamente ridotta, arrivando a comprendere solo due giocatori.

Con Falcinelli e Trotta ormai acquistati dal Crotone e Bergessio desideroso di restare in Argentina e a un passo dalla firma con una squadra della serie b sudamericana, il Palermo e i tifosi sembra dovranno accontentarsi di uno tra Galabinov del Novara e Lafferty, ex rosanero e in vantaggio rispetto all’attaccante bulgaro. Il Novara sarebbe disposto a cedere Galabinov per una cifra non superiore a un milione e mezzo di euro, mentre per Lafferty, ora al Norwich, dovrebbero servire circa due milioni di euro.

Rischia così di chiudersi nel peggiore dei modi una sessione di mercato rosanero vivacizzata dagli arrivi di Diamanti e Bruno Henrique e per giorni in fermento per le voci su un possibile arrivo di Balotelli, poi non verificatosi.

Resta viva la pista che porta all’attaccante del Frosinone Daniel Ciofani, ma sul giocatore c’è da registrare il forte interesse dell’Atalanta. A ciò si aggiunge che il Frosinone per privarsi del giocatore chieda cinque milioni di euro, troppo per Faggiano e Zamparini, fermi a tre milioni. Salvo ‘sacrifici economici’, difficilmente a fine mercato Ciofani vestirà la casacca rosanero.

About The Author

Related posts