Calciomercato Genoa: Hernanes è più di una profetica promessa

Calciomercato Genoa: Hernanes è più di una profetica promessa

Sembrerebbe più di una meteora mercatara di fine agosto la trattativa che porterebbe Hernanes al Genoa. Il giocatore della Juventus è attualmente fuori dai piani di Allegri, anche se il mister livornese non ha mai espresso il desiderio di privarsi del brasiliano, viste le assenze di Marchisio e Pjanic.

Come fa sapere l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, domani ci sarà un incontro tra gli entourage delle due squadre. Definito già un primo accordo tra le società, da limare alcune modalità di pagamento. Bisogna decidere la formula del trasferimento: sarà prestito, ma ancora non sappiamo se con diritto od obbligo di riscatto. Successivamente si dovrebbe pensare allo stipendio, che per il brasiliano ex Inter si aggirerebbe intorno ai 2 milioni netti annui (fonte Panorama): una paga che  il Genoa dovrà valutare se sborsare.

Hernanes arriverebbe in caso di partenza di Tomas Rincon. Sul capitano venezuelano ci sarebbe il forte interesse del Crystal Palace. La squadra inglese sarebbe disposta ad investire fino a 10 milioni per il centrocampista, la cui cessione rappresenterebbe una grave perdita per Juric. L’allenatore aveva chiesto alla dirigenza di trattenere il giocatore. Qualche giorno fa avevamo parlato di un’operazione in uscita da parte del Genoa: la cessione Rincon al Milan, a quanto pare definitivamente tramontata. Adesso si attende la giornata di domani per capire il destino dell’operazione che porterebbe Rincon in Inghilterra e, di conseguenza, il profeta Hernanes al Genoa.

About The Author

Related posts