NBA Zone 2016 MIlano, le date e il programma dell’evento

NBA Zone 2016 MIlano, le date e il programma dell’evento
Photo Credit To flickr.com

Tutto il programma del grande evento di basket targato NBA, in programma il prossimo week end a Milano.

La NBA arriva a Milano con tantissimi ospiti per tutti gli appassionati della palla a spicchi. Il padrone di casa sarà Danilo Gallinari, l’ala dei Denver Nuggets sarà l’ospite principale della NBA Zone che verrà allestita in Piazza del Duomo nel week end del 3 e 4 settembre 2016.

“Essendo cresciuto e avendo giocato a Milano, conosco molto bene la passione dei tifosi, e non vedo l’ora di essere all’NBA Zone,” afferma Gallinari. “Invito i fan e le famiglie a venire in Piazza Duomo per godersi l’emozione tipica della NBA.”

Tutti i tifosi potranno accedere all’evento gratuito per divertirsi e toccare con mano il mondo della Lega più famosa al mondo. Il programma prevederà vere e proprie partite, con il pubblico coinvolto in prima persona. Verrà ricreato l’All Star Game con le gare di abilità, tiri da tre e le spettacolari schiacciate.

Dopo il successo dello scorso anno in Spagna Benjamin Morel, vice presidente della NBA EMEA, ha invitato tutti gli appassionati e non a partecipare all’evento per divertirsi insieme e conoscere di più il mondo NBA. L’evento offrirà in prima persona l’esperienza del basket NBA a tutti i partecipanti in un ambiente familiare, grazie ad elementi digitali e innovativi.

All’evento saranno presenti Gatorade, 2K Sports e Radio Italia radio ufficiale dell’evento che interagirà con tutti i fan.

 

About The Author

Laureando in scienze della comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Calciofilo e patito di basket, soprattutto NBA, con un piccolo amore anche per la NFL

Related posts