Torino-Bologna: probabili formazioni

TORINO-BOLOGNA -Dopo la beffa di San Siro, il Toro contro il Bologna cercherà di ottenere i primi punti della stagione e di ben figurare nell’esordio davanti al proprio pubblico. Per Mihajlovic ci sono essenzialmente due dubbi. Il primo è Ljajic: le condizioni fisiche del serbo sono nettamente migliorate, ma non è detto che venga rischiato già dall’inizio. Inoltre, potrebbe essere la volta buona per l’esordio di Castan dal primo minuto. Per il resto, la formazione è quella titolare.

Pochi dubbi anche per Donadoni. L’infortunio di Maietta costringe il tecnico emiliano a schierare Oikonomou al centro della difesa, mentre a centrocampo dovrebbe giocare dal primo minuto Dzemaili con Taider e Nagy. Il tridente offensivo, invece, sarà lo stesso visto col Crotone.

TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Baselli; Martinez/Ljajic, Belotti, Falque. All. Mihajlovic.

SQUALIFICATI:

INDISPONIBILI: Ajeti, Zappacosta, Avelar.

 

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafht, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni.

SQUALIFICATI:

INDISPONIBILI: Floccari, Donsah, Maietta, Ferrari.

About The Author

Related posts