Calciomercato Atalanta: incedibili Gomez, Sportiello e Pinilla, alla ricerca di un esterno offensivo!

Calciomercato Atalanta: incedibili Gomez, Sportiello e Pinilla, alla ricerca di un esterno offensivo!

Sarà un’ultima settimana di calciomercato infuocata per l’Atalanta, alla ricerca degli ultimi tasselli per completare la rosa. Rosa che sul fronte in uscita dovrebbe rimanere invariata, con i big pronti a rimanere in neroazzurro.

Tuttavia è ancora molto forte l’interesse del Sassuolo per il Papu Gomez, tanto da offrire al club bergamasco 12 milioni più bonus. “Quello del Sassuolo per Gomez è più di un gradimento, ma noi l’abbiamo sempre dichiarato incedibile. Lo è in primis per la famiglia Percassi. Non c’è nemmeno un prezzo” La smentita categorica arriva direttamente dal direttore tecnico, Giovanni Sartori. Dopo aver rifutato le offerte di Milan e altre società durante l’estate, l’’Atalanta non sembra intenzionata a cedere. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, che fino ad oggi non ha manifestato richieste di essere ceduto.

Sempre in tema di cessioni, nella stessa intervista Sartori nega l’esistenza di un caso Pinilla. Infatti domenica scorsa, in occasione della prima di campionato, non sarebbe stato convocato solo per un affaticamento al flessore.
Anche la pista Sportiello-Napoli pare essersi raffreddata. Il giovane portiere, apparso ancora poco concentrato nella prima giornata, è stato definito da Sartori il “portiere del futuro”.

 

Gli ultimi colpi in entrata, invece, potrebbero riguardare la metà offensiva del campo.  Confermato l’interesse per Federico Ricci, il DT atalantino afferma che tuttavia nulla è ancora stato definito. E’ già stato raggiunto l’accordo tra il giocatore e l’Atalanta, mentre manca l’accordo tra i club. Parlando di Ricci, Sartori ha fatto intendere la volontà di comprare un esterno offensivo prima del termine del mercato. I nomi dell’ultima ora sono Omar El Kaddouri e Robin Quaison.

Dopo la sconfitta nella prima giornata, Gasperini avrebbe chiesto un rinforzo anche per la difesa. Quattro i giocatori sul taccuino di Sartori: Benalouane e Paletta i nomi nuovi, oltre ai già citati Gagliolo e Gonzalez.

About The Author

Related posts