Calciomercato Atalanta: vicino l’accordo con Ricci e Gonzalez!

Calciomercato Atalanta: vicino l’accordo con Ricci e Gonzalez!

Le ultime due settimane di mercato si prevedono molto frenetiche per l’Atalanta, interessata a più giocatori. Mister Gasperini è stato chiaro: la rosa deve essere migliorata, partendo dal reparto offensivo. Con Pinilla in partenza, si fanno sempre più insistenti le voci riguardo a Federico Ricci, giovane esterno della Roma. Dopo l’ottima stagione a Crotone in B, l’Atalanta è convinta che possa fare il grande salto nella massima serie. Tuttavia l’affare si è complicato negli ultimi giorni a causa dell’opposizione di Spalletti, il quale vorrebbe tenere il giovane a Roma.
Per completare il reparto arretrato sono stati avviati i primi contatti con il Palermo per Gonzalez e con il Carpi per Gagliolo.

Sempre più lontano da Bergamo sembra essere Marco Sportiello, in direzione Napoli. Nell’offerta potrebbe essere inserito Andrea Grassi, ex atalantino, a causa dello scarso feeling con Sarri. Intanto è stato ufficializzato l’arrivo del portiere classe ’99 Matevc Vidovsek dal Dravogard, club sloveno. La porta del futuro è stata blinadata, per quella del presente si tratta Eugenio Lamanna del Genoa.

About The Author

Related posts