
PALERMO-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI – Manca poco all’esordio in campionato delle squadre allenate da Ballardini e Di Francesco. Due squadre che si apprestano a presentarsi ai blocchi di partenza con umori abbastanza simili, con il Sassuolo sull’onda dell’entusiasmo in vista della sfida di qualificazione all’Europa League e i rosanero freschi di passaggio al turno successivo in Coppa Italia. La sfida andrà in scena allo stadio Barbera di Palermo, domenica 21 agosto 2016, a partire dalle ore 20:45.
PALERMO-SASSUOLO: GLI ASSENTI
Tante le assenze alla prima apparizione in campionato delle due squadre. Per squalifica saranno assenti il terzino del Palermo Morganella e il roccioso centrocampista neroverde Duncan. In ottica infortuni per i rosanero peserà l’assenza degli svedesi Hiljemark e Quaison, mentre gli emiliani dovranno rinunciare a Pellegrini e Missiroli.
PALERMO-SASSUOLO: I DUBBI (AGGIORNATO)
Pochi dubbi per il tecnico del Sassuolo Di Francesco che a metà campo dovrebbe confermare Sensi in cabina di regia, mentre si preannuncia più complicato l’avvicinamento al match di Ballardini. Ben due i dubbi nella testa del tecnico rosanero ed entrambi nel reparto avanzato, dove sia Embalo che Trajkovski stanno smaltendo i postumi di un infortunio. Nel caso non ce la facessero, Embalo verrebbe rimpiazzato da Balogh, mentre Trajkovski verrebbe rilevato da Bentivegna, che bene ha fatto durante il match di Coppa Italia contro il Bari.
18 agosto 2016: Buone notizie per Ballardini, che in vista della gara contro il Sassuolo potrà contare su Trajkovski, Embalo e Jajalo. I tre giocatori nella giornata di ieri hanno intensificato l’attività durante l’allenamento.
PALERMO-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (3-4-3): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Chochev, Gazzi, Aleesami; Trajkovski, Nestorovski, Embalo. Allenatore: Ballardini
Squalificati: Morganella
Indisponibili: Hiljemark, Quaison
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco
Squalificati: Duncan
Indisponibili: Pellegrini, Missiroli