Chievo-Inter: probabili formazioni, prima giornata Serie A Tim. L’avvicinamento delle squadre al match

Chievo-Inter: probabili formazioni, prima giornata Serie A Tim. L’avvicinamento delle squadre al match

CHIEVO-INTER PROBABILI FORMAZIONI- Chievo-Inter si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona domenica 21 agosto 2016 nella prima giornata della Serie A 2016/2017. Grande curiosità per il debutto ufficiale di Frank De Boer alla guida dell’Inter che, dopo aver trattenuto tutti i big e aver piazzato diversi colpi in entrata, si candida a un ruolo di rilievo nella stagione. Dall’altra parte c’è un Chievo che riparte con la solita voglia di stupire, in attesa dell’arrivo che tutti i tifosi clivensi sognano: quello di Mario Balotelli. Prevista una buona affluenza di pubblico al Bentegodi con una folta rappresentanza ospite, considerando anche i diversi club di fede interista presenti nel Veneto.

CHIEVO-INTER PROBABILI FORMAZIONI: GLI ASSENTI- Diverse assenze importanti in casa Inter. De Boer dovrà infatti rinunciare a Murillo squalificato, mentre non dovrebbero figurare tra i convocati nemmeno gli acciaccati Ansaldi e Brozovic. Per loro comunque, si prospetta un pronto ritorno per la seconda giornata di campionato contro il Paalermo, in programma il 28 agosto. Quasi tutto confermato invece in casa Chievo con Maran che dovrebbe puntare su buona parte dell’11 tipo visto nel corso della scorsa stagione.

CHIEVO-INTER PROBABILI FORMAZIONI: I DUBBI- Qualche nodo da sciogliere il neo tecnico dell’Inter in vista della prima del campionato. Al centro, al posto di Murillo, dovrebbe esserci Ranocchia, mentre sulle corsie esterne Erkin è favorito su Nagatomo. A centrocampo invece, sembra certa la presenza di Medel che sarà preferito a Felipe Melo. Pochi dubbi invece per Maran che riguardano prevalentemente la mediana: Radovanovic è in netto rialzo rispetto a Izco così come Hetemaj con Rigoni. In attacco ci saranno Meggiorini e Inglese, quest’ultimo favorito sull’eterno Pellissier.

CHIEVO-INTER PROBABILI FORMAZIONI: AGGIORNAMENTI GIORNO PER GIORNO

CHIEVO-INTER PROBABILI FORMAZIONI: GLI SCHIERAMENTI

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Erkin; Kondogbia, Medel, Banega; Candreva, Icardi, Perisic. All. De Boer

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All. Maran

About The Author

Barlettano, classe 1997, frequenta il Liceo Classico "Casardi" e sogna di diventare un giornalista sportivo. Collabora anche con la testata, Voci di Sport.

Related posts