Palermo-Bari: dove vederla e probabili formazioni

Palermo-Bari: dove vederla e probabili formazioni

PALERMO-BARI: Per il Palermo di Davide Ballardi si avvicina il primo impegno ufficiale della stagione. Domani, alle ore 21.00, andrà in scena presso lo stadio “Renzo Barbera” la sfida tra rosanero e Bari, valevole per il terzo turno preliminare di Coppa Italia. Dunque per il Palermo non si prospetta una gara semplicissima, anche perché ad oggi le due squadre appaiono fortemente antitetiche tra di loro. Da una parte i pugliese si stanno rendendo autori di una campagna acquisti di prim’ordine per la loro categoria (Serie B) e possono contare sull’appoggio incondizionato del pubblico, dall’altra i rosanero sono stati oggetto di una campagna acquisti che ha portato in Sicilia molti giocatori sconosciuti al calcio europeo, il tutto condito da malumori sempre più evidenti tra il numero uno rosanero Massimo Zamparini e il tifo organizzato.

Ma nonostante tutto alla sfida contro i galletti il Palermo ci arriva nel migliore dei modi, alla luce del pareggio per 1-1 e della buona prestazione ottenuta lo scorso week-end contro i francesi del Marsiglia. Ad aumentare il coefficiente di difficoltà per i rosanero potrebbe essere il fatto che per il Palermo sarà la prima uscita ufficiale, al contrario di quanto accaduto per il Bari, già impegnato contro il Cosenza nel secondo turno preliminare.

Le indicazioni date in allenamento lasciano pensare che Ballardini schiererà molti di coloro che hanno ben figurato nella gara contro il Marsiglia, optando per il consueto 3-4-3.

A pagina 2 e 3 tutte le informazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la gara in diretta.

Pages: 1 2 3

About The Author

Related posts