Atalanta: vicino l’accordo con Bryan Cabezas!

Atalanta: vicino l’accordo con Bryan Cabezas!

Grande colpo in entrata per l’Atalanta: in arrivo Bryan Cabezas, giovane esterno offensivo classe 1997. Cabezas è stato indiscutibilmente una delle rivelazioni dell’ultima Libertadores, trascinando il “suo” Independiente del Valle fino alla finale.
Esterno sinistro dotato di ottime qualità fisiche e atletiche, abbina alla sua velocità una buona tecnica di base con entrambi i piedi, che gli consente di crossare col mancino o di rientrare sul destro con la stessa facilità.
Accostato nei giorni scorsi al Boca Juniors, sembra molto vicino alla società bergamasca che è pronta a spendere 5 milioni per portare il giovane talento in Italia. Per lui un contratto quinquennale, mancano solo gli ultimi dettagli.

Cabezas potrebbe essere il sostituto naturale del Papu Gomez, sempre più vicino alla Lazio. Infatti la società laziale ha intensificato i contatti per l’esterno argentino dopo le difficoltà incontrate nella trattativa con Florian Thauvin, il quale preferirebbe tornare a Marsiglia. L’affare si potrebbe chiudere per una cifra intorno agli 8 milioni più bonus.

 

About The Author

Related posts