UFFICIALE: Marco Borriello è un nuovo giocatore del Cagliari

UFFICIALE: Marco Borriello è un nuovo giocatore del Cagliari

Ciò che nei giorni scorsi si è fatta sempre più insistente come voce di mercato, adesso è diventata una realtà: Marco Borriello, 34enne attaccante precedentemente svincolato, è ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari. La società infatti, tramite una nota sul proprio sito ufficiale, ha confermato il buon esito della trattativa che ha portato il centravanti campano alla corte di mister Rastelli. Borriello, la scorsa stagione all’Atalanta, ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo con il club rossoblù, con uno stipendio fissato a 600 mila euro.

Si tratta senza dubbio di un buon colpo per il Cagliari che si va ad aggiungere ad altri acquisti di spessore come Bruno Alves, Padoin e Ionita, e che manifestano la volontà del presidente Giulini e di tutta la dirigenza di puntellare al meglio la rosa in vista del ritorno in Serie A. L’obiettivo dichiarato di un campionato ambizioso, a partire da una salvezza tranquilla, da oggi è più vicino.

About The Author

Redattore di Dotsport, l'area Calcio è il mio habitat. Studente di Lettere, appassionato di sport, cinema, viaggi e libri. In breve, vedo gente e faccio cose.

Related posts