Adidas lancia #firstneverfollows e Pogba lo rende subito virale(VIDEO)

Non sono mancate le polemiche quando, nella giornata di ieri, il noto sponsor Adidas, ha lanciato l’hashtag: #firstneverfollows. A rendere subito virale il video è stato l’uomo del momento: Paul Pogba che, salvo clamorosi intoppi, dovrebbe passare al Manchester United nei prossimi giorni. Si vede chiaramente infatti, il volto del giocatore francese accostato al logo del club inglese come se, di fatto, il numero 10 della Juve abbia voluto lanciare un segnale al mondo intero sul suo trasferimento ai reds. Subito i tifosi juventini, attraverso il social network di Twitter, hanno accusato il giocatore di poca professionalità quando in realtà non ci sarebbe nessuna infrazione nel video. In quanto sponsor tecnico anche della Juve, l’Adidas è infatti tenuta a lanciare questa campagna con un tesserato del club, in questo caso appunto Paul Pogba. Nella parte del “blah blah blah” che ha suscitato forti polemiche ci sarebbe anche una gif con i giocatori del Chelsea, tra cui Diego Costa.

Nulla di scorretto dunque anche se questo non pregiudica la trattativa in stato avanzato tra Manchester United e Pogba. Il centrocampista francese è ormai prossimo a dare l’addio al club di Torino dopo quattro stagioni da grande protagonista.

About The Author

Barlettano, classe 1997, frequenta il Liceo Classico "Casardi" e sogna di diventare un giornalista sportivo. Collabora anche con la testata, Voci di Sport.

Related posts