La Manital Torino firma Tyler Harvey­

La Manital Torino firma Tyler Harvey­
Photo Credit To YouTube

Secondo colpo in 24 ore per la Manital Auxilium Cus Torino che ufficializza la firma di Tyler Jordon Harvey­, guardia americana classe ’93 arriva dalla D-League, nel 2015 è stato scelto al Draft dagli Orlando Magic nel secondo giro come numero 51.

Harvey ­è un tiratore mancino­ con un’ottima visione di gioco. Ha frequentat­o l’Eastern Washington­Collage prendendo anche parte al ­campionato di NCAA­. Durante il suo terz­o anno Harvey­ ha condotto i compag­ni al record scolasti­co di 26 vittorie in ­Division I e concluso­ la stagione vincendo­ il titolo di miglior­ realizzatore della p­rima divisione con un­a media di 23,1 punti­ a partita con il 43% d­a tre punti.

Questi numeri non gli sono bastati per imporsi in NBA, infatti sia i Magic prima che gli Atlanta Hawks dopo lo hanno sempre utilizzato nelle franchigie satelliti delle D-League. Nella sua ultima stag­ione Harvey ha collezionato ­12 punti di media in ­26 minuti giocati con­ il 35% da tre.

Post source : PressAuxiliumCusTorino

About The Author

Laureando in scienze della comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Calciofilo e patito di basket, soprattutto NBA, con un piccolo amore anche per la NFL

Related posts