WTA Brisbane: Azarenka e Kerber in finale

WTA Brisbane: Azarenka e Kerber in finale

WTA Brisbane: Angelique Kerber sconfigge facilmente Carla Suarez Navarro e approda in finale, dove affronterà Victoria Azarenka, che oggi ha eliminato dal torneo la qualificata Samantha Crawford

Nella prima semifinale del torneo WTA Brisbane si sono affrontate oggi le due tenniste dal ranking più alto del tabellone: Angelique Kerber numero 10 al mondo, e Carla Suarez Navarro, numero 13.
Nel primo parziale la Kerber sembra avere una marcia in più e ciò si vede anche dal risultato: 6-2 in mezz’ora di gioco.
Il secondo set è molto più combattuto, con la spagnola che si dimostra più presente in campo. Il match segue i turni di battuta fino al 5-3, ma la Kerber riesce a rifilare un paio di vincenti che le procurano un match point e le permettono di chiudere la partita.

La seconda semifinale è stata disputata tra Victoria Azarenka Samantha Crawford, la ventenne statunitense partita dalle qualificazioni, che in questo torneo ha eliminato Belinda Bencic e Andrea Petkovic.
Nel primo set Azarenka concede solo le briciole alla Crawford e riesce a prevalere con un veloce 6-0.
Nel secondo parziale c’è stata una reazione da parte della statunitense, che sul 4-1 in favore dell’Azarenka, ha piazzato qualche vincente che le ha consentito di recuperare un break. Sul 5-2 la Crawford annulla anche un match point e ottiene un altro break.
Ma l’Azarenka si dimostra implacabile, e chiude la partita con il risultato di 6-3 nel secondo parziale.

Risultati delle semifinali:

[4] A. Kerber b. [6] C. Suarez Navarro 6-2 6-3
V. Azarenka b. [Q] S. Crawford 6-0 6-3

 

About The Author

Related posts