Reebok Angel Flight, un volo libero sul Carnevale di Venezia

Il 12 febbraio è stato un giorno davvero speciale: per ben 12 minuti l’Angelo di Venezia ha volato indossando scarpe Reebok, brand leader del fitness a livello internazionale.

Come ogni anno, la discesa dell’Angelo che apre le “danze” di uno dei carnevali più famosi d’Italia e del Mondo ha visto protagonista Giulia Selero – vincitrice del concorso le Marie dello scorso anno – che, per ben 12 minuti ha “volato” sulla città, indossando le esclusive RealFlex di Reebok, scarpe ultraleggere, che offrono la perfetta combinazione tra supporto e stabilità.

La speciale suola è composta da 76 elementi indipendenti e multi-direzionali, che garantiscono una flessibilità totale e quindi perfetta sia per l’allenamento che per le prestazioni migliori. E “il Volo dell’Angelo” è sicuramente una prova impegnativa!

Per affrontare al meglio questo gesto atletico così arduo sia a livello fisico che mentale, Giulia si è allenata duramente insieme con un CrossFit trainer dedicato, in una delle palestre Reebok CrossFit, che garantiscono la giusta preparazione atletica grazie ad esercizi completi e funzionali, ma anche quella psicologica, necessaria per compiere un salto nel vuoto da 70 metri.

L’energia, la giovinezza e il coraggio che hanno caratterizzato Giulia durante il volo sono valori che da sempre porta nel proprio dna anche Reebok, che con il 2012 intende rilanciarsi sul mercato.

Partecipare con un prodotto così innovativo ad un evento importante ed esclusivo come l’apertura del Carnevale di Venezia dimostra il costante impegno di Reebok nella ricerca di nuovissime tecnologie, capaci di adattarsi alle situazioni più estreme e di superare ogni confine, fisico o mentale.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.reebok.com.

About The Author

Related posts