Avellino: a un passo la firma di Ragland

Avellino: a un passo la firma di Ragland
Photo Credit To youtube

Importante colpo in entrata per la Scandone Avellino. Il sodalizio campano avrebbe infatti raggiunto, in mattinata, l’accordo totale con l’ex Cantù e Milano, Joe Ragland.

Cresciuto nel Wichita State University, Ragland si è messo in mostra proprio nel club brianzolo, racimolando nei suoi primi due anni italiani 15 punti di media e circa 4 assist a partita. Terminata la sua esperienza in quel di Cantù, si è accordato lo scorso anno con l’ambiziosa Olimpia Milano di coach Banchi, non entrando mai, tuttavia, a pieno regime, nei meccanismi delle Scarpette Rosse, con cui ha rescisso il contratto in estate. Dopo l’inizio di stagione nel Pinar Karsiyaka, Ragland sarebbe pronto a tentare una nuova avventura con Avellino che proprio recentemente si èè assicurato il ritorno di Marques Green.

Nelle prossime ore è attesa dunque la firma per la ratifica dell’accordo e la presentazione ufficiale di Ragland con la sua nuova squadra. Il play potrebbe debuttare già domenica prossima quando Avellino ospiterà il fanalino di coda del campionato, Torino.

About The Author

Barlettano, classe 1997, frequenta il Liceo Classico "Casardi" e sogna di diventare un giornalista sportivo. Collabora anche con la testata, Voci di Sport.

Related posts