
Mancano meno di due settimane a TLC e i match che verranno proposti nel pay-per view iniziano a delinearsi. Dopo l’annuncio della sfida tra Reigns e il campione Sheamus in un “Tables, Ladders and Chairs” match per il WWE World Heavyweight Championship e la nomina di Dean Ambrose come “contendente numero uno” al Titolo Intercontinentale, nell’edizione del 30 novembre di Raw è stato programmato un altro incontro.
La serata si è aperta con l’ingresso dei The New Day che hanno trionfalmente annunciato Sheamus: l’irlandese fa alcuni ringraziamenti, tra cui quello all’Authority, e infine ringrazia anche Roman Reigns specificando che il suo regno è durato solo cinque minuti e quindici secondi. Ed è proprio mentre mostra la sua cintura al pubblico che viene colpito da un Superman Punch dal suo attuale rivale che sbuca a sopresa e se ne va con il titolo fra le mani in segno provocatorio. Dietro le quinte arriva Triple H con Stephanie McMahon a riprendere la cintura e Reigns ottiene un match valido per il titolo da svolgersi nella sera stessa ma deve vincere in meno di cinque minuti e quindici secondi.
Subito dopo c’è il match tra Tyler Breeze e Dolph Ziggler, nessun colpo di scena: dopo vari tentativi di schienamento sia dell’uno che dell’altro, “The Showoff” colpisce l’avversario con un Superkick e vince per schienamento. Quasi sicuramente questa rivalità terminerà con un match al PPV.
Nella “Miz TV” ritornano come coppia Rusev e Lana dove danno dimostrazione del loro amore quando poi compare Ryback. Tra i due nasce un incontro che viene vinto per count-out da quest’ultimo. Infatti, “The Big Guy” butta il bulgaro sugli scalini e involontariamente viene colpita anche Lana. Rusev preferisce soccorrere la sua donna piuttosto che tornare sul ring lasciando di fatto la vittoria all’avversario.
Sembra crescere la rivalità tra la Wyatt Family e i Dudley Boyz. Questi fanno vedere i tavoli che hanno preparato con i nomi dei quattro componenti della Wyatt Family che prontamente esce allo scoperto e prova ad attaccarli quando incredibilmente chiamano sul ring Tommy Dreamer per equilibrare la sfida. Al tentativo di schienamento di Bubba Ray su Harper, Rowan interviene annullando il pin e sia i Dudley Boyz che Dreamer vengono atttaccati dai tre avversari. L’arbitro, non riuscendo a controllare la situazione, chiama la fine del match. Wyatt così ordina di prendere Dreamer e finirlo su un tavolo ma Bubba Ray si alza improvvisamente spingendo il capo della famiglia su un tavolo.
La sfida successiva è tra Goldust e Del Rio. Il messicano lo insulta e viene attaccato ma una volta iniziato ufficialmente il match gestisce bene il tutto e conquista agevolmente la vittoria con la sua caratteristica Diving Stomp. A inconttro finito gli fa anche una Cross Armbreaker durante la quale appare Jack Swagger che corre verso il ring ma il WWE United States Champion riesce a scappare appena in tempo.
I Lucha Dragons e gli Usos si sfidano per diventare “contendenti numero uno” al WWE Tag Team Championship. Dopo solo qualche minuto, intervengono i campioni in carica sul ring che fanno terminare il match con una doppia squalifica. Così, Stephanie McMahon programma un Triple Threat match per TLC dove i due fratelli Uso parteciperanno solo se il loro cugino Reigns riuscirà a battere Sheamus nel tempo prestabilito.
Intanto Sasha Banks batte Brie Bella con una sottomissione e subito dopo c’è il match valido per il WWE World Heavyweight Championship. Reigns cerca subito di avere la meglio mentre Sheamus prova a scappare: la grande occasione per conquistare la cintura arriva a quarantacinque secondi dalla fine quando prepara il suo Superman Punch ma Rusev lo trascina fuori dal ring. In questo modo Roman vince per squalifica ma non ottiene il titolo, vittoria comunque importante per i suoi due cugini che sono di conseguenza ammessi al Triple Threat.
A salire sul ring sono Charlotte e Becky Lynch, match richiesto da quest’ultima. La sfida è divertente tra le due amiche quando poi la figlia di Ric Flair rimane qualche secondo a terra simulando un infortunio e soprende la Lynch con un roll-up. La campionessa va via dal ring e Becky rimane allibita dal suo comportamento.
Il main event è un 8-man Tag Team match. Da una parte ci sono Reigns, Ambrose e gli Usos; dall’altra la neoinstaurata League of Nations di Sheamus, King Barrett, Rusev e Del Rio. Il match si trasforma in un sette contro quattro nel momento in cui intervengono i tre della The New Day e si schierano ovviamente con il Campione. Jimmy Uso è costretto a lasciare il ring a causa di un infortunio mentre il match viene vinto dalla League of Nations: Sheamus schiena Dean Ambrose dopo il suo Brogue Kick.