Ancora uno stop per Trinh-Duc

Ancora uno stop per Trinh-Duc
Photo Credit To youtube, RBS 6 Nations

Secondo la stampa francese François Trinh-Duc dovrebbe stare fermo per lungo tempo a causa della frattura alla gamba riportata  nella larga vittoria di Montpellier in Challenge Cup contro Calvisano.

Fonti vicine al club riportano che il playmaker starà fuori per uno o due mesi, escludendolo di fatto dalla possibilità di ottenere un posto nella Francia per il prossimo Sei nazioni.

Il 29enne aveva patito lo stesso infortunio solo un anno fa, costato a lui 5 mesi di stop e al suo club una striscia negativa che portò poi al licenziamento di coach Fabien Galthié

Il 50 volte nazionale aveva già saltato le selezioni per la Coppa del Mondo, ma con Guy Novès al timone dei Bleus al posto di Philippe Saint-André, Trinh-Duc era tornato seriamente tra i candidati a rivestire la maglia francese.

Il contratto di Trinh-Duc con Montpellier andrà a scadenza naturale a Giugno, ma il suo futuro ora appare molto incerto anche nell’ottica degli interessamenti manifestati nei suoi confronti da Toulouse e Tolone.

 

About The Author

Related posts