
Copper Europee: Altro grandissimo Week End di coppe europee, con la prima vittoria italiana: le Zebre hanno infatti sconfitto i Worcester Warriors al Lanfranchi con il punteggio di 27-8 con una grandissima prova del collettivo e dei giovani (Canna, Boni e Violi su tutti). Treviso affonda a Monigo sotto i colpi dei Tigers, troppo superiori gli uomini di Mauger.
Le Celtiche faticano molto in europa: Leinster dovrà vincere a Tolone per non dire addio alla Champions cup prima di Natale, gli Ospreys si svegliano gli ultimi 5 minuti di partita e riescono a fare il doppio bonus a Clermont, Jlster, Glasgow e Scarlets vengono sconfitti in casa da Saracens, Northampton e Racing.
Il Derby francese tra Oyonnax e Tolosa è vinto dai baschi non senza problemi, Exeter manda KO Bordaux a Sandy park con una grandissima prova.
In Challenge Cup nulla da fare per Calvisano che viene spazzato via a Montpellier. Cambia leggermente la musica per le celtiche con le sole Cardiff e Newport sconfitte da Harlequins e Castres, Connacht, Edimburgo e come già detto Zebre portano a casa le vittorie su Brive, Agen e Warriors. Nelle altre partite Gloucester, Falcons e Grenoble hanno la meglio su La Rochelle, Enisey e London Irish.
Ecco qua gli Highlights delle migliori partite!