Milano, Repesa: “Sconfitta meritata, periodo complicato”

Milano, Repesa: “Sconfitta meritata, periodo complicato”
Photo Credit To youtube

Continua il momento negativo per l’Olimpia Milano che, in quel di Vitoria, ha rimediato la quinta sconfitta consecutiva in Eurolega, lasciando pochissime speranze per il passaggio alle top 16. Il tecnico croato ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa, esprimendosi così sul risultato negativo rimediato nel capoluogo basco:

“Vitoria ha meritato di vincere. Veniamo da un periodo estremamente complicato. Non giochiamo come vorremmo. Proviamo ma non ci riusciamo. È una situazione complessa, simile a quella del Real Madrid perché non abbiamo fatto preseason e abbiamo avuto tanti giocatori agli europei come loro. Non cerco scuse ma abbiamo problemi. Qui a Vitoria è sempre dura. Abbiamo cominciato molto male difensivamente, gli abbiamo lasciato tiri facili da tre e questo ha permesso loro di costruire fiducia e a quel punto è diventato difficile fermarli. Ma voglio essere positivo. Non abbiamo mollato e ho visto una squadra che ha provato a rispondere. Ma dovremo dimostrarlo sul campo e qui si vince solo se si difende e si corre come nell’ultimo quarto“.

Milano che sarà dunque obbligata a vincere nel prossimo impegno casalingo contro l’Efes Pilsen, dopo ovviamente aver affrontato nel migliore dei modi la Reyer Venezia, una delle candidate allo Scudetto e attualmente seconda in classifica, in coabitazione con i biancorossi, dopo lo scontro diretto vinto contro la Reggiana.

About The Author

Barlettano, classe 1997, frequenta il Liceo Classico "Casardi" e sogna di diventare un giornalista sportivo. Collabora anche con la testata, Voci di Sport.

Related posts