Eurocup: il programma delle italiane

Eurocup: il programma delle italiane
Photo Credit To flickr

Tempo della terza giornata in Eurocup per Trento, Reggiana, Venezia e Brindisi, le quattro squadre italiane impegnate nella seconda competizione europea per importanza dopo l’Eurolega.

Saranno proprio i pugliesi ad aprire le danze questa sera a Las Palmas contro il Gran Canaria, in una sfida che che potrebbe rappresentare già un’importante crocevia per il cammino degli uomini di Piero Bucchi, reduci da due sconfitte in altrettante partite. Affronteranno invece il match con appiglio completamente opposto gli spagnoli, che attualmente guidano la classifica, avendo racimolato quattro punti in due giornate. Nello stesso girone, la Reggiana se la vedrà con il Ludwigsburg che, come il team biancorosso, ha conquistato due punti in un derby, in questo caso con l’Alba Berlino.

Nel gruppo A, match complicato per la Dolomiti Trento che ospiterà il Nanterre, con Forray e compagni pronti a dare continuità all’incoraggiante vittoria contro l’Oldenburg. Chiude il programma, la sfida non proibitiva casalinga di Venezia contro lo Charleroi, attualmente fanalino di coda dell’ultimo raggruppamento.

27 ottobre

Gran Canaria-Brindisi

28 ottobre

Trento-Nanterre

Ludwigsburg-Reggiana

Venezia-Charleroi

 

About The Author

Barlettano, classe 1997, frequenta il Liceo Classico "Casardi" e sogna di diventare un giornalista sportivo. Collabora anche con la testata, Voci di Sport.

Related posts