Eurocup: il programma degli impegni delle italiane

Eurocup: il programma degli impegni delle italiane
Photo Credit To flickr.com

Dopo la sconfitta di ieri della Reggiana contro l’Alba Berlino, Trento, Brindisi e Venezia, cercano riscatto nel secondo impegno di Eurocup, seconda competizione europea per importanza dopo l’Eurolega.

Ad aprire le danze il match casalingo dei bianconeri di coach Buscaglia contro i tedeschi dell’Oldenburg. Una buona occasione per Forray e compagni di dimenticare la sfortunata sconfitta con l’Union Olimpija, maturata per un solo punto di scarto. Impegno non proibitivo per l’Enel Brindisi che se la vedrà contro il Le Mans, sconfitto all’esordio dal Gran Canaria. I pugliesi, dopo la sfida tutta italiana persa contro la Reggiana, cercheranno di sbloccare la loro classifica davanti a un PalaPentassuglia gremito in ogni ordine di posto. La Reyer Venezia invece, cercherà di dare continuità alla buona prestazione in Torino contro il Nancy, avversario di tutto rispetto e che vanta nel suo palmarès una coppa Korac. Ecco il programma giornaliero per le italiane:

Aquila Trento-Ewe Oldenburg ore 20:30

Reyer Venezia-SLUC Nancy ore 20:30

Enel Brindisi-Le Mans ore 20:45

About The Author

Barlettano, classe 1997, frequenta il Liceo Classico "Casardi" e sogna di diventare un giornalista sportivo. Collabora anche con la testata, Voci di Sport.

Related posts