Serie A: Venezia, colpo Aradori per i playoffs

Serie A: Venezia, colpo Aradori per i playoffs
Photo Credit To Aradori-Youtube

Grande colpo per Venezia, che dopo essersi assicurata la seconda piazza nella regular season, si regala un arciere in più in vista dei playoff. La Reyer ha infatti comunicato l’ingaggio della guardia-ala Pietro Aradori che ha appena concluso la stagione in Spagna con la maglia dell’Estudiantes di Madrid.

Il classe ’88 giungerà nei prossimi giorni a Mestre dove si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi essere poi a disposizione di coach Recalcati in vista dei quarti di finale. Per Aradori è la terza maglia stagionale dopo le esperienze con il Galatasaray (7 gare e 45 punti a referto) e con l’Estudiantes (9 gare con 93 punti totali) nell’ACB spagnola dove ha chiuso la stagione al 13esimo posto senza qualificarsi ai playoff.

Aradori ritrova a Venezia Tomas Ress, già suo compagno alla Montepaschi dal 2010 al 2012. Con la Reyer il classe ’88 disputerà solo i playoff, ma il discorso rimane aperto anche per la prossima stagione, soprattutto in vista della sicura partecipazione dei lagunari in Eurocup.

Ai quarti Aradori affronterà Cantù, proprio la sua ultima esperienza in Italia prima di partire in Turchia. In Brianza, l’azzurro classe ’88, ha collezionato 58 gare in stagione regolare (con 14 punti di media a partita) e 15 gare ai playoff (con 14,86 punti di media a partita).

About The Author

Related posts