Pallanuoto Champions League: AN Brescia per l’impresa

Pallanuoto Champions League: AN Brescia per l’impresa

PALLANUOTO CHAMPIONS LEAGUE. L’AN Brescia approda nuovamente in terra ungherese. L’avversario di oggi è il Szolnoki VSK, squadra prima nel suo campionato e ancora imbattuta in Champions League.
Il compito è veramente arduo per Bovo e i suoi ragazzi, perchè cercare di fare risultato in casa dei magiari è un’impresa riuscita solamente all’OSC in campionato. Da quella partita, le calottine di Cseh non hanno più perso nella competizione nazionale.

La società ungherese, inoltre, è l’organizzatrice delle Final-Six e farà di tutto per terminare il girone prima in classifica al fine di evitare top team ai quarti di finale. Per ora la vetta è condivisa con l’Olympiakos (già qualificato). Stasera alle 18.00 alla Tiszaligeti Arena di Szolnok la squadra bresciana proverà a rovinare le statistiche spaventose dei locali. Si tratta di una partita piena di stimoli per gli ospiti, che dopo la sconfitta immeritata con la Pro Recco hanno trovato ancora più consapevolezza nei propri mezzi.

Ormai sono tre le partite che mancano prima di chiudere il girone e la prossima trasferta di Berlino e la sfida casalinga contro gli ellenici ci sapranno dire dove sarà l’AN Brescia. Di sicuro c’è la volontà di strappare quel pass che manca dal 2014 per tornare ad essere nelle top 6 d’Europa. Inutile asserire che se ciò accadesse, sarebbe già un risultato straordinario oltre che meritato.

Nulla però è regalato, soprattutto in questa competizione e domani servirà l’AN migliore della stagione. Fondamentale sarà non pensare alla classifica o farsi condizionare dagli altri risultati. La terza posizione che la compagine bresciana occupa dovrà essere mantenuta ad ogni costo. Tutto l’ambiente si aspetta una partita giocata con il cuore, giocata da Brescia.

Tutti gli effettivi hanno la concentrazione giusta e sono consapevoli della valenza di questo match. Potrete seguire la radiocronaca diretta della partita su https://www.spreaker.com/user/bresciasport. Il collegamento sarà alle ore 17.55. L’AN è pronta a ruggire.

About The Author

21 anni. Telecronista e radiocronista sportivo. Commento le gare di Lega Pro su Sportube.tv e ad agosto 2015 ho fondato la mia web radio, Radio Brescia Sport per la quale commento gare di pallanuoto, basket e pallavolo. Raccontare emozioni è quello che voglio fare.

Related posts