Pallanuoto Champions League: l’AN si prepara per l’Orvosi

Pallanuoto Champions League: l’AN si prepara per l’Orvosi

PALLANUOTO CHAMPIONS LEAGUE. Quarta giornata di Champions League e per l’AN Brescia si tratta già di un match crocevia per la stagione. Questa sera, infatti, i ragazzi di Bovo scenderanno in vasca contro gli ungheresi dell’OSC Budapest e una vittoria significherebbe molto in chiave qualificazione alle final-six.

La situazione nel girone A non è delle migliori per i bresciani che fin qui hanno collezionato 2 sconfitte e una vittoria. Il terzo posto, valido per il passaggio del girone, è occupato proprio dalla squadra di Balazs Vincze che finora hanno ottenuto due vittorie e una sconfitta. Il distacco tra le due compagini è solo di tre punti e un trionfo in terra ungherese darebbe solide certezze, non solo di classifica, ma anche morali. La ripresa in campionato è stata ottima, con una vittoria netta e schiacciante sui liguri del Bogliasco arrivata dopo una convincente prova di squadra. Ora, però, gli ostacoli si fanno più duri e il 100% è fondamentale. Dopo la sfida di coppa, i leoni affronteranno la Pro Recco in campionato per concludere una vera e propria settimana di fuoco.

Sono due i precedenti tra AN Brescia e OSC Budapest. Entrambi i match sono terminati con un pareggio. L’ultimo incontro risale al 16 ottobre del 2016, quando Rizzo fece esplodere la piscina Lamarmora con un gol all’ultimo secondo che consegnò ai bresciani la qualificazione alla terza fase e la testa del girone. In quell’occasione finì 11-11 dopo un match turbolento che vide la squadra di casa sotto 1-5 nel primo periodo. Poi la risalita e un testa a testa fino alla fine.
Questa sera, ore 19.30, alla Nyeki Imre Pool non sono ammessi errori. Vincere è fondamentale e i tre punti sono alla portata degli ospiti.
Potrete seguire il match grazie alla radiocronaca live di Radio Brescia Sport (https://www.spreaker.com/user/bresciasport) con il collegamento che partirà alle 19.25.

Pallanuoto Champions League. La classifica del girone A.

Olympiakos 7
Szolnok 7
OSC Budapest 6
AN Brescia 3
Spandau Berlino 3
Nizza 0

Pallanuoto Champions League. Il programma del girone A.

Spandau Berlino – Olympiakos, ore 19.30
OSC Budapest – AN Brescia, ore 19.30
Szolnok – Nizza, ore 18.00

About The Author

21 anni. Telecronista e radiocronista sportivo. Commento le gare di Lega Pro su Sportube.tv e ad agosto 2015 ho fondato la mia web radio, Radio Brescia Sport per la quale commento gare di pallanuoto, basket e pallavolo. Raccontare emozioni è quello che voglio fare.

Related posts