Il Tottenham sulle tracce del madrileno Isco

Il Tottenham sulle tracce del madrileno Isco

TOTTENHAM ISCO – A tre giorni dalla chiusura del calciomercato, le indiscrezioni e le trattative si susseguono come non mai. Le varie squadre europee vogliono ancora di più migliorarsi in vista della stagiona appena iniziata e che si preannuncia difficile come sempre. Nelle ultime ore, così, anche il Tottenham ha pensato bene di fare la parte del leone sui tanti giornali inglesi.

Infatti, il Sunday Mirror ha svelato l’interesse degli Spurs per Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco. Il centrocampista del Real Madrid, attualmente ai box per infortunio, stuzzicherebbe la curiosità del tecnico del club inglese, Pochettino, da sempre amante dei calciatori tecnici e che vorrebbe prelevare l’elemento madrileno in prestito con l’obbligo di riscatto.

A rafforzare questa ipotesi, oltre alle indiscrezioni giornalistiche, ci sono anche le quote degli scommettitori, che danno quasi per fatto il passaggio dell’ex Malaga alla corte dell’allenatore argentino. Per lo spagnolo classe ’92, nelle scorse settimane, ricordiamolo, si era anche paventata la possibilità di vestire la casacca della Juventus.

 

About The Author

Cerco di scrivere cose interessanti. Amo la tattica su un campo di calcio, ma non disdegno gli 0-1 in trasferta e le favole sportive "alternative".

Related posts